Tonali a contrasto con Calhanoglu
[fncvideo id=593656 autoplay=true]
In esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web ha parlato un ex giocatore nerazzurro. Si tratta di Angelo Orlando che in vista del derby della madonnina tra Inter e Milan ha detto: “Sono fiducioso in chiave nerazzurra. La partita conta, il Milan vorrà vincere per avvicinarsi, dunque occorre stare attenti. Ci sono da valutare tanti aspetti: quanto inciderà la sosta visto che vari giocatori sono stati impegnati con le nazionali e quanti calciatori verranno effettivamente recuperati. E’ una partita come sempre particolare però sono convinto che l’Inter possa come sempre dire la sua, sta giocando bene, è in un ottimo momento”
“I dirigenti hanno lavorato bene, hanno preso buoni giocatori, giusto anche l’innesto di Felipe Caicedo, elemento su cui fare affidamento e gradito al tecnico. Credo che in campionato l’Inter continuerà a dimostrare anche il gran valore della rosa ampia. Peraltro il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha dato spazio praticamente a tutti. Se dovesse vincere l’Inter prende bel vantaggio e sarebbe una prova di forza nei confronti di tutti. Ripeto, occorre stare attenti perchè il Milan farà di tutto per vincere e migliorare la sua classifica”.
“innanzitutto occorre vedere se Zlatan Ibrahimovic recupera ma Rafael Leao è il giocatore che può creare più problemi: è veloce, ha qualità, ha colpi. Basta un contropiede e una difesa non messa bene con le marcature preventive e nell’uno contro uno il portoghese può dare molto fastidio. L’Inter però ha più soluzioni, ha più giocatori decisivi sicuramente. Ci sono tanti elementi di qualità. Inzaghi insomma ha più frecce al proprio arco”. Queste le parole di un ex giocatore nerazzurro come Angelo Orlando in esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web in vista del derby della madonnina tra Inter e Milan in programma sabato alle ore 18.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…