ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Rafael Leao of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il campionato si è fermato dopo appena tre giornate per la sosta Nazionali e il Milan ne sta approfittando per recuperare in vista della prossima giornata di Serie A. Al rientro infatti i rossoneri saranno impegnati nel Derby di Milano, durante il quale cercheranno di mettere in campo quanto di buono visto in queste prime gare ufficiali. La speranza di mister Pioli è di vedere giocare i propri uomini come fatto nell’ultimo big match contro la Roma.
Proprio della partita dell’Olimpico ha parlato Massimo Orlando nel corso di “Maracanà”, su TMW Radio. Sulla gara: “La Roma è partita con un atteggiamento di attesa, mancavano giocatori di qualità. Il gol dopo pochi minuti cambia la partita ma il Milan gioca così dalla prima giornata. La Roma non ha avuto la forza di reagire, gli manca anche la grinta e la forza di reagire. È un momento molto difficile.
Sulla prestazione del Milan: “Ma faccio i complimenti al Milan, mi ha impressionato il fatto che prima aveva una dipendenza dalla catena sinistra, ora è forte in tutte le zone del campo. Non pensavo che Pioli dopo sole tre giornate avesse già la squadra in mano”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…