VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Divock Origi of AC Milan reacts during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Divock Origi e Fodé Ballo Touré sono due calciatori su cui il Milan crede ancora, nonostante nel corso di questa stagione entrambi stanno vivendo delle esperienze all’estero. Adesso non ci resta che andare a vedere come stanno rendendo il centravanti e il difensore laterale.
Partiamo dall’attaccante che è stato ceduto al Nottingham Forest in prestito con diritto di riscatto. In questo avvio di stagione sembra non essere decollata questa esperienza. Al momento solo nove presenze (di cui due da titolare) per un totale in minuti che fatica a raggiungere le due sfide complete (177′). Un riscatto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile.
Fodé Ballo Tourè si trova ugualmente in Inghilterra, più precisamente in quel di Londra e sta vestendo la maglia del Fulham. Anche in questo caso si parla di un calciatore che fatica a trovare spazio, anche perché la formula (prestito secco) non aiuta il minutaggio. In tutto questo, attenzione. Milan o Roma: “Antonio Conte avrebbe già deciso che…” <<<
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…