MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Stefano Pioli of AC Milan ahead of the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il noto giornalista Franco Ordine che sul mercato del Milan ha detto: “Andava fatto un giocatore con caratteristiche alla Krunic, per capirci. Che però non invalida il ragionamento per la prossima estate. Queste erano le esigenze ed è stata fatta una valutazione di questo tipo: visto che da una parte il terzo posto non è in discussione e dall’altra parte lo Scudetto è lontanissimo allora hanno preferito rinviare a giugno eventuali interventi sul mercato”.
“Intanto è la spiegazione di un sincero aziendalista, questo fa capire perché la proprietà sia così devota e così favorevole a Pioli. E poi al 2 febbraio non puoi rivoltare i tavoli di Casa Milan. Se ci fosse stato un altro con altre caratteristiche di temperamento magari lo avrebbe fatto”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…