MILAN, ITALY - APRIL 05: Fans take pictures of the stadium as they arrive prior to the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > In esclusiva al Corriere dello Sport ha parlato Franco Ordine che ha detto: “Adesso Sergio Conceicao è sceso di una posizione (nono posto), ha dilapidato l’occasione di qualificarsi nelle prime otto di Champions (impresa alla portata con la Dinamo di Zagabria, ultimo appuntamento del girone iniziale), ha subito due gol da sei rivali (Torino, Bologna, Lazio, Lecce, Napoli e Fiorentina) e non è certo riuscito a eliminare la scellerata abitudine di imbarcare gol nei primi minuti, con i viola da ultimo dopo Napoli, come a Rotterdam nei play off o a Lecce”.
“Il fiore all’occhiello è la semifinale di Coppa Italia, dopo l’1-1 dell’andata, ha a disposizione un possibile arrivo in finale. La morale di questo paragone è una sola: il Milan non è migliorato a dispetto del mercato di gennaio, giudicato all’unanimità con una cifra tecnica di grande spessore”. Intanto Allegri ribalta il Milan: ecco la formazione del 2026…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…