MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Rafael Leao of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva al Corriere dello Sport ha parlato il giornalista Franco Ordine che ha detto: “Anche a Como fare i conti con questo Leao è molto complicato come già accaduto a Riyad qualche giorno prima, nella finale della Supercoppa d’Italia. Allora fu Pulisic a infilare il pallone nella cruna dell’ago di due difensori interisti, questa volta tocca ad Abraham restituirgli il favore dettandogli lo scatto potente e la conclusione con tocco sotto per trasformare una rovinosa sconfitta in un promettente successo. Ma di promettente c’è davvero molto poco da mettere nel bilancio di questo viaggio sulle sponde del lago. Perché al numero industriale di ammoniti (6 in totale, 3 per tempo), con Morata squalificato per la Juve, c’è da aggiungere la contabilità di altri due infortuni muscolari, di Pulisic sul finire della prima frazione e di Thiaw a metà della ripresa”.
“Conceiçao comincia a perdere altri pezzi in un mese che diventa decisivo non tanto per scalare la zona alta della classifica quanto invece per chiudere la prima parte della Champions league con i due appuntamenti con Girona e Dinamo Zagabria. Se Morata resta un discutibile puntero e se Abraham si ritaglia ruolo inedito da suggeritore, l’unico tesoro su cui il Milan di oggi può contare è proprio Leao. Che ha deciso di stare dalla parte del nuovo allenatore. Ma è impensabile che da solo possa trascinare tutto il Milan anche sabato a Torino“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…