WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 05: Head Coach Julen Lopetegui of Wolverhampton Wanderers during the Pre Season Friendly match between Wolverhampton Wanderers and Stade Rennais at Molineux on August 05, 2023 in Wolverhampton, England. (Photo by Tony Marshall/Getty Images)
Il Milan sta continuando la ricerca dell’allenatore che prenderà il posto di Stefano Pioli nella prossima stagione. Il club aveva individuato Julen Lopetegui come candidato ideale, ma poi è arrivata la contestazione de tifosi.
Il no dei milanisti è stato così forte da indurre la proprietà a fare un passo indietro, bloccando l’accordo con il tecnico spagnolo, che secondo diverse fonti sarebbe ‘incredulo’ per l’accaduto. Su X, Franco Ordine si è espresso a riguardo.
Le parole del giornalista: “Lopetegui può essere incredulo per due motivi: 1) perché non considera spiegabile l’ostilità dei tifosi milanisti; 2) perché non conosce la storia e il momento calcistico vissuto dal Milan. In entrambi i casi si dimostra inadeguato all’incarico“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…