MILAN, ITALY - AUGUST 13: AC Milan coach Paulo Fonseca looks on during the Trofeo Berlusconi match between AC Milan and AC Monza on August 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In un editoriale di commento sulle colonne de Il Giornale di oggi, Franco Ordine ha analizzato la prestazione del Milan di Fonseca contro il Torino.
Nell’opinione del giornalista sono due “i problemi traditi dal Milan di Paulo Fonseca” alla prima di campionato contro il Torino. Il primo è il legato ai nuovi giocatori: per Ordine c’è “la necessità del mercato di potenziamento avviato dal club, non ancora utilizzato per mancanza di tempo e di allenamenti collettivi“.
Il secondo è legato alle scelte del nuovo tecnico per il primo 11 titolare della stagione di Serie A 2024/2025: “Lo schieramento è stato un azzardo, con due invenzioni di scarso profitto a cui bisogna aggiungere il ballottaggio tra Thiaw e Gabbia risolto a favore del tedesco, l’anello debolissimo della serata“.
Per Ordine, Fonseca ha commesso errori “tali da far rivivere nella mente di molti tifosi il debutto inquietante effettuato da Giampaolo“
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…