GENOA, ITALY - SEPTEMBER 10: Charles De Ketelaere of AC Milan celebrate with Olivier Giroud as the goal will be cancel by VAR decision during the Serie A match between UC Sampdoria and AC MIlan at Stadio Luigi Ferraris on September 10, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua ad essere attivo sul mercato, in attesa del momento giusto per effettuare altri colpi e rafforzare la rosa attuale. Finora i rossoneri hanno comprato quattro nuovi innesti. Tuttavia ulteriori interventi sono attesi a centrocampo e in attacco. Proprio del mercato rossonero ha parlato Franco Ordine, nel suo pezzo di commento sul Corriere dello Sport.
Sul mercato del Milan: “Il mercato del Milan ha imboccato un’altra strada. È passato dalla cessione dolorosa di Tonali, ricavando la cifra record di 80 milioni. Per spianare la strada ad una striscia di nuovi arrivi dalla cifra tecnica considerevole”.
Il Milan ha adottato una nuova strategia: “Si capisce la strategia del nuovo Milan, che tende a cancellare il mercato fatto da Maldini con la mossa più significativa tra tutte. è quella di accettare richieste (Aston Villa) sul conto di Charles De Ketelaere, l’acquisto più oneroso della passata stagione“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…