MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oggi alle 20:45 il Milan affronterà il Cagliari a San Siro, nel match valido per la 36esima giornata di Serie A. Per la sfida contro la squadra rossoblù, Stefano Pioli sembra intenzionato a lasciare in panchina alcuni big. Dalle pagine de Il Giornale, Franco Ordine ha analizzato questa scelta.
“Pioli ha scelto di lasciare in panchina quelli che non hanno funzionato contro il Genoa. Sono tre – Tomori, Theo e Leao – più un quarto – Calabria – formalmente titolare, scontata la squalifica: Kalulu, Thiaw, Musah e Florenzi al loro posto. E’ la prima volta che Stefano Pioli, giunto ai titoli di coda della sua esperienza milanista, tira fuori gli artigli per dare un segnale a tutti, compresi spogliatoio e tifosi che ripeteranno stasera col Cagliari la contestazione del silenzio rumoroso già attuata nel precedente turno. Sono esclusioni, specie quella di Leao, che fanno rumore anche il giorno prima e che nella testa del tecnico hanno il senso di produrre un elettro-choc. E lo fa per colmare una lacuna preoccupante: da un mese il Milan non sa più vincere“.
Il match Milan-Como previsto a Perth a febbraio potrebbe saltare: clausole imposte da AFC e…
A Milanello Gimenez e Fofana approfittano del giorno di riposo dei compagni per lavorare verso…
Il noto esperto di mercato è intervenuto per fare chiarezza sul discorso relativo al nuovo…
I top e flop rossoneri in Torino-Milan: Pulisic devastante, Rabiot si sblocca al momento giusto;…
Rabiot segna il suo primo gol con il Milan e dà il via alla rimonta…
Il Milan e l’acquisto di un numero nove a gennaio: tutto dipende da Gimenez. Le…