MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
C’è un calciatore rossonero che in Nazionale sta facendo cose straordinarie. Parliamo ovviamente di Olivier Giroud, il quale sta dimostrando che a 36 anni è un attaccante totalmente decisivo. Con la doppietta contro l’Australia non soltanto ha eguagliato il record storico di Thierry Henry, ma è anche diventato il secondo marcatore più anziano della storia dei Mondiali, dopo Roger Mila a Italia 90.
Ora la palla passa a Maldini e Massara, a far firmare quel rinnovo di contratto ormai scontato. Nessuna delle due parti ha alcuna intenzione di dividersi a giugno 2023.
La rosea in edicola oggi spiega che l’agente del centravanti Manuello ha fatto intendere di non aver ancora parlato compiutamente del rinnovo di Giorud con la società meneghina, ma che l’intenzione di fatto è quella. L’idea del Milan è di rinnovare il contratto del francese di un altro anno. Negli scorsi giorni si è spesso ribadito che il contratto di Giroud non subirebbe delle modifiche dal punto di vista economico, ovvero che l’attaccante continuerà a guadagnare i 3,5 milioni di euro percepiti in queste due stagioni.
La rosea però aggiunge che l’obiettivo di Olivier è proprio quello di ricevere un adeguamento contrattuale. Non parliamo di cifre spropositate.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…