MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scores the goal during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Olivier Giroud, centravanti rossonero e della nazionale Francese ha parlato ai microfoni di Telefoot.
“Mi sto divertendo molto e penso si sia visto con l’Austria. Sono a disposizione dell’allenatore e sono pienamente dentro la squadra. Fare gol è bello, vuol dire che anche con l’età avanzata, se così si può dire, uno c’è ancora“. Olivier Giroud parla così a Telefoot del suo ottimo momento di forma. L’attaccante del Milan, a segno giovedì sera in Nations League contro l’Austria allo Stade de France, partirà con ogni probabilità dalla panchina nella sfida che i Blues giocheranno stasera in Danimarca, un match cruciale per evitare la retrocessione in Lega B.
Giroud, che è a soli 2 gol di distacco da Henry (miglior marcatore di sempre nella storia della Francia), sogna ovviamente di far parte della lista dei convocati per i Mondiali in Qatar: “Io ho sempre questa voglia di portare un piccolo valore aggiunto in squadra – dice -. Non so se eguaglierò Henry, ma in ogni caso mi sto avvicinando a lui ed è un orgoglio immenso. Parliamo di una leggenda del calcio francese. Il Mondiale? Io sono concentrato su quello che devo fare in campo ed è Deschamps che deciderà. Se l’allenatore pensa che avrà bisogno di me, risponderò“.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…