BILBAO, SPAIN - NOVEMBER 10: Oihan Sancet of Athletic Club celebrates after scoring the team's first goal during the LaLiga EA Sports match between Athletic Bilbao and Celta Vigo at Estadio de San Mames on November 10, 2023 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Il Milan continua a monitorare diversi profili da inserire in rosa, con l’obiettivo di migliorare l’organico e di regalare magari una plusvalenza futura. Secondo il portale spagnolo ‘Okfichajes.com‘, il Milan sarebbe in prima fila, assieme all’Arsenal, per seguire un giovane talento: ovvero Oihan Sancet. Si tratta di un centrocampista classe 2000 che milita tra le fila dell’Athletic Club.
Lo spagnolo, oltre ad avere una stazza incredibile (1.88cm), possiede una buona tecnica individuale e può agire anche come trequartista. Il talento del ragazzo non è passato inosservato neanche agli occhi del CT della Spagna De La Fuente, che non solo ha deciso di convocarlo, ma lo ha schierato già molte volte in campo. Il Milan proverà ad inserirsi sul giocatore, ma bisognerà far presto: la valutazione cresce, così come gli estimatori.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…