FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Olivier Giroud of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
AC Milan e PUMA hanno presentato la nuova quarta maglia per la stagione 2023/2024 questa mattina, realizzata con la partecipazione di PLEASURES, brand di streetwear californiano con base a Los Angeles.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha aggiunto: “Questo kit innovativo, realizzato dal nostro partner PUMA in collaborazione con PLEASURES, dimostra l’impegno di AC Milan e PUMA nel voler superare i confini della moda e dello sport. Offrendo ai tifosi un’esperienza visivamente coinvolgente che va oltre i tradizionali confini dell’abbigliamento calcistico. Le due iterazioni del kit non solo riflettono l’audace identità del Club, ma uniscono anche il nostro heritage e il nostro futuro. Fondendo elementi gotici dell’architettura e dei monumenti della nostra città con un design estremamente innovativo, che include elementi per noi rivoluzionari, come i loghi riflettenti.”
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…