Massimo Oddo
[fncvideo id=601105 autoplay=true]
In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato un ex rossonero. Si tratta di Massimo Oddo che sulla lotta Scudetto si è così espresso: “Dico Milan perche è avanti in classifica e a tre giornate dalla fine questo conta. Al momento sono loro gli unici padroni del proprio destino. L’importanza di Leao nell’attacco del Milan è evidente, sia per il movimento che fa sia per i suoi gol, come quello decisivo alla Fiorentina. Brozovic è imprescindibile nel centrocampo dell’Inter, il gioco dei nerazzurri passa sempre dai suoi piedi”.
“La prossima partita è la più difficile per entrambe le squadre: a questo punto della stagione non ci sono gare semplici per nessuno. Non sarà per niente facile, né per il Milan a Verona né per l’Inter in casa con l’Empoli“. Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport dove sulla corsa allo Scudetto quando mancano 3 giornate alla fine della Serie A ha parlato un ex rossonero come Massimo Oddo.
La Gazzetta dello Sport ha intervistato in esclusiva il giocatore dell’Hellas Verona Gianluca Caprari il quale sulla lotta Scudetto si è così espresso: “Scudetto? Il Milan merita lo scudetto. Per come ha giocato questo campionato. Se lo merita, anche se credo che la squadra più forte sia l’ Inter. Ha sbagliato la partita a Bologna e ora è dura. Il mio Instagram è intasato da tifosi nerazzurri in questo momento… Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire. Per quanto mi riguarda adesso ho fatto il salto di qualità che mi mancava. Spero di realizzare il sogno che ho da sempre: la Nazionale. Ci spero tanto, ne ho avuto soltanto un assaggio, mi sento pronto”. Queste le parole di Caprari alla Gazzetta dello Sport.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…