MILAN, ITALY - MARCH 13: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Al termine del match, il portiere Guillermo Ochoa è intervenuto ai microfoni di DAZN. Il portiere messicano ha commentato la sfida tra Milan e Salernitana, terminata sul punteggio di 1-1. L’estremo difensore degli ospiti è stato uno dei migliori in campo. E’ stata un occasione sprecata per il Milan di Stefano Pioli, che aveva l’opportunità di sorpassare Lazio e Roma rimaste bloccate contro il Bologna e Sassuolo. In caso di vittoria, inoltre, i rossoneri avrebbero agganciato i cugini nerazzurri al secondo posto, a quota 50 punti.
SUL SALVATAGGIO SULLA LINEA: “È stata una giocata difficile per noi portieri. Non so come ho fatto, penso che ci sia stato il giocatore del Milan che l’ha salvata sulla riga con il braccio. Un po’ di fortuna per noi”.
OCHOA SU MILAN-SALERNITANA: “Abbiamo avuto occasioni in contropiede, magari anche per fare il secondo gol. Penso che il pareggio sia giusto. Abbiamo avuto occasioni noi come loro. Noi della Salernitana siamo felici”.
SU SAN SIRO: “È la seconda volta che gioco qui, ma la prima partita ufficiale. Terrò un ricordo bellissimo contro una grande squadra come il Milan. È bellissimo perchè la Salernitana è felice. Forza Salernitana. Oggi ho fatto un buon lavoro, devo continuare così”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…