FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Moise Kean of ACF Fiorentina in action against Fikayo Tomori of AC Milan during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Come riferito da Sportmediaset nei giorni scorsi, tra i giocatori monitorati dal Milan per il prossimo futuro c’è anche Moise Kean. L’attaccante della Fiorentina è definitivamente esploso in questa stagione, con 21 gol tra campionato e coppe.
I rossoneri dunque tengono d’occhio il centravanti della Nazionale, anche se il prezzo non è di certo economico. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, infatti, ha chiarito che è presente una clausola rescissoria da 50 milioni nel contratto di Kean.
Questa clausola sarà valida dall’1 al 15 luglio 2025. Su di lui ci sarebbe l’interesse di diversi club, visto il grande rendimento sia con la maglia viola che con quella azzurra. Insomma, per il Diavolo non sarà una passeggiata arrivare all’ex Juve. Intanto terremoto in arrivo: decisione pesantissima di Cardinale…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…