Vai nel canale Telegram del Milanista >
In casa del Milan e dell’Inter si continua a parlare ancora della realizzazione del nuovo stadio. Lo stesso sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare della questione.
Come riferito da Calcio&Finanza, il numero uno milanese si aspetta che i due club meneghini presentino il documento relativo al piano economico-finanziario per il nuovo stadio a San Siro entro 20 giorni.
Ora la palla passa nelle mani di Milan e Inter, come confermato da Sala: “Nella giornata di giovedì si è svolto in Comune un nuovo incontro tecnico. Io non vi ho partecipato, ma le tempistiche che mi auguro sono queste“.
Il Comune si aspetta dunque una proposta ufficiale di acquisto dell’impianto attuale e delle aree limitrofe in primavera. L’obiettivo è concludere l’iter di vendita a favore dei due club prima dell’estate. Questa è la condizione necessaria affinché scatti il vincolo sul secondo anello in maniera definitiva in autunno. Intanto ecco cosa ha dichiarato oggi l’allenatore del Torino in conferenza in vista della sfida con il Milan <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…