Vai nel canale Telegram del Milanista >
In casa del Milan e dell’Inter si continua a parlare ancora della realizzazione del nuovo stadio. Lo stesso sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare della questione.
Come riferito da Calcio&Finanza, il numero uno milanese si aspetta che i due club meneghini presentino il documento relativo al piano economico-finanziario per il nuovo stadio a San Siro entro 20 giorni.
Ora la palla passa nelle mani di Milan e Inter, come confermato da Sala: “Nella giornata di giovedì si è svolto in Comune un nuovo incontro tecnico. Io non vi ho partecipato, ma le tempistiche che mi auguro sono queste“.
Il Comune si aspetta dunque una proposta ufficiale di acquisto dell’impianto attuale e delle aree limitrofe in primavera. L’obiettivo è concludere l’iter di vendita a favore dei due club prima dell’estate. Questa è la condizione necessaria affinché scatti il vincolo sul secondo anello in maniera definitiva in autunno. Intanto ecco cosa ha dichiarato oggi l’allenatore del Torino in conferenza in vista della sfida con il Milan <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…