DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Tommaso Pobega of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Niclas Fuellkrug of Borussia Dortmund during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Tra i giocatori in uscita in casa Milan c’è Tommaso Pobega. Nella scorsa stagione il centrocampista ha giocato in prestito al Bologna, che non lo ha riscattato alla cifra fissata di 12 milioni, ma che vorrebbe comunque farlo tornare alla corte di Italiano.
Secondo quanto riferito oggi da La Gazzetta dello Sport, le due società sono al lavoro per trovare un’intesa per il nuovo trasferimento di Pobega. L’intenzione di Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica del club emiliano, sarebbe di prendere il classe ’99 in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni. Il Milan invece vorrebbe cederlo direttamente a titolo definitivo, anche con uno sconto rispetto ai 12 milioni del diritto di riscatto non esercitato. L’intenzione, in ogni caso, è di risolvere la questione in questa sessione di mercato. Detto questo però, attenzione anche ad altre clamorose novità. Il Milan di Allegri sarà fortissimo: guardate che formazione! <<<
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…