DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Tommaso Pobega of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Niclas Fuellkrug of Borussia Dortmund during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Tra i giocatori in uscita in casa Milan c’è Tommaso Pobega. Nella scorsa stagione il centrocampista ha giocato in prestito al Bologna, che non lo ha riscattato alla cifra fissata di 12 milioni, ma che vorrebbe comunque farlo tornare alla corte di Italiano.
Secondo quanto riferito oggi da La Gazzetta dello Sport, le due società sono al lavoro per trovare un’intesa per il nuovo trasferimento di Pobega. L’intenzione di Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica del club emiliano, sarebbe di prendere il classe ’99 in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni. Il Milan invece vorrebbe cederlo direttamente a titolo definitivo, anche con uno sconto rispetto ai 12 milioni del diritto di riscatto non esercitato. L’intenzione, in ogni caso, è di risolvere la questione in questa sessione di mercato. Detto questo però, attenzione anche ad altre clamorose novità. Il Milan di Allegri sarà fortissimo: guardate che formazione! <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…