MILAN, ITALY - OCTOBER 22: The Adidas official UEFA Champions League match ball is pictured prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato ufficiale dove si legge: “Finora il Milan ha affrontato undici differenti avversarie spagnole nelle competizioni europee, ma questo sarà il primo incontro di questo tipo contro il Girona. – Il Milan ha vinto le due più recenti gare contro squadre spagnole, compresa quella in trasferta contro il Real Madrid alla quarta giornata del torneo in corso (3-1). I rossoneri non ne hanno mai vinte tre di fila contro avversarie spagnole in Coppa dei Campioni/Champions League”.
“- Il Milan ha vinto i quattro più recenti match di Champions League, nelle due stagioni precedenti in cui il Club rossonero ha collezionato più di cinque vittorie di fila ha poi raggiunto la Finale (sei nel 1992/93, cinque nel 2004/05). – Questa sarà la prima di Sérgio Conceição in Champions League alla guida del Milan. Il portoghese ha vinto otto dei più recenti dieci incontri nella fase a gironi della competizione (2P). – Solo Zhegrova del Lille (39) ha effettuato più dribbling di Rafael Leão del Milan (38) in questa Champions League. Il rossonero, che ne registra 7.6 ogni 90′ di gioco nel 2024/25, ha il secondo valore più alto mai registrato da un giocatore del Milan dal 2003/04, dietro solo a quanto fatto da se stesso nel 2021/22 (8 ogni 90′)”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…