Castillejo, infortunio contro la Lazio
[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Era riuscito a tramutare scetticismo e fischi in applausi, fino a quando un infortunio non l’ha fermato. Samu Castillejo è stato il migliore in campo del Milan, contro la Lazio, fino al momento della sua sostituzione. Ecco quali sono le condizioni dello spagnolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Verrebbe da dire che piove sul bagnato in casa Milan. Dopo i forfait di Suso e Musacchio si è aggiunto anche quello di Castillejo. Lo spagnolo è stato il migliore in campo tra le fila dei rossoneri, e non, fino a quando non ha dovuto fermarsi ed uscire. Una sostituzione che ha costretto Pioli ha rivedere i suoi piani e che ha fatto abbandonare, tra le lacrime, il terreno di gioco al calciatore. Perchè l’esterno destro stava finalmente convincendo e ne era consapevole, voleva dimostrare di non essere il giocatore che aveva attirato fischi e critiche. Purtroppo la sorte ci ha messo lo zampino e Castillejo ha finito la partita anzitempo. La causa è il flessore della gamba sinistra e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad accertamenti per valutarne al meglio la condizione.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…