Notizie Milan – Le condizioni di Castillejo, come sta lo spagnolo

Notizie Milan – Le condizioni di Castillejo, come sta lo spagnolo

Nell’ultima partita di campionato Samu Castillejo è dovuto uscire a causa di un infortunio. Ecco quali sono le condizioni del calciatore del Milan

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

Il punto sull’infortunio di Castillejo

 

Era riuscito a tramutare scetticismo e fischi in applausi, fino a quando un infortunio non l’ha fermato. Samu Castillejo è stato il migliore in campo del Milan, contro la Lazio, fino al momento della sua sostituzione. Ecco quali sono le condizioni dello spagnolo.

Verrebbe da dire che piove sul bagnato in casa Milan. Dopo i forfait di Suso e Musacchio si è aggiunto anche quello di Castillejo. Lo spagnolo è stato il migliore in campo tra le fila dei rossoneri, e non, fino a quando non ha dovuto fermarsi ed uscire. Una sostituzione che ha costretto Pioli ha rivedere i suoi piani e che ha fatto abbandonare, tra le lacrime, il terreno di gioco al calciatore. Perchè l’esterno destro stava finalmente convincendo e ne era consapevole, voleva dimostrare di non essere il giocatore che aveva attirato fischi e critiche. Purtroppo la sorte ci ha messo lo zampino e Castillejo ha finito la partita anzitempo. La causa è il flessore della gamba sinistra e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad accertamenti per valutarne al meglio la condizione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy