CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Fode Ballo-Toure of AC Milan holds off Gonzalo Escalante of US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Nizza ha cambiato guida tecnica in estate e in vista della prossima stagione vuole rimodellare la rosa per essere competitivo su tutti i fronti. Da poco meno di un mese il nuovo allenatore è Francesco Farioli. Italianissimo ma le sue fortune professionali sono arrivate in Turchia. Prima al Karagumruk, poi all’Alanyaspor. Ora il Nizza ha voluto puntare su di lui portandolo nel calcio che conta. 34 anni e una carriera da allenatore tutta da scrivere. Francesco Farioli ora guarda in Serie A per rinforzare la propria rosa.
Nel mirino c’è Luca Pellegrini. Di proprietà della Juventus, ma in prestito alla Lazio nell’ultima stagione. Il giocatore romano aspetta ancora i biancocelesti fiducioso e voglioso di tornare nella capitale. Qualora non dovesse concretizzarsi questa opportunità, il Nizza è in pole position per accaparrarselo e avrebbe anche già un accordo verbale con l’entourage.
Il Nizza punta anche Ballo-Touré del Milan. Il terzino mancino non rientra più nei piani del Milan e Giorgio Furlani gli sta cercando una sistemazione. Secondo il Corriere della Sera, Ballo-Touré potrebbe lasciare la società di via Aldo Rossi per una cifra intorno ai quattro milioni di euro. Il Nizza sembra il pole, ma attenziona al Bologna.
di Sergio Poli
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…