NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 13: Samuel Chukwueze of AC Milan celebrates after the team's victory in the UEFA Champions League match between Newcastle United FC and AC Milan at St. James Park on December 13, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Samuel Chukwueze resterà ancora a Milanello. Il 2024 inizia con una nota positiva per Stefano Pioli e per il Milan. La squadra rossonera potrà avere a disposizione un calciatore per ancora diverso tempo. Il calciatore arrivato dal Villareal potrà restare in Italia fino all’impegno di Coppa Italia contro il Cagliari di domani sera.
Dopo si partirà per una vera e propria transmediterranea che lascerà la squadra senza il calciatore per almeno due settimane (la durata dei gironi). Resta comunque difficile vederlo in campo con la maglia rossonera anche dopo il 22 visto che la Nigeria è una delle candidate alla vittoria finale della coppa che si gioca ogni quadriennio.
Ricordiamo che il team biancoverde dovrà affrontare un girone non proprio semplicissimo, visto che ci saranno nazionali competitive come la Costa d’Avorio, la Guinea Equatoriale e la Guinea Bissau.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…