MILAN, ITALY - MARCH 02: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao gestures during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan è in piena caduta libera. Ieri i rossoneri hanno perso 2-1 contro la Lazio a San Siro, collezionando la terza sconfitta di fila, dopo quelle contro il Torino e il Bologna. E dopo questo risultato il Diavolo è scivolato addirittura al nono posto, scavalcato dalla Roma.
Per questo l’edizione odierna del Corriere della Sera si fa una domanda: la squadra segue l’allenatore? Come scrive il quotidiano, ieri la società non ha voluto prendere decisioni a caldo su Sergio Conceicao, che al momento resta al suo posto.
Queste sono ore di riflessione a Casa Milan, ma la dirigenza vorrebbe evitare un altro esonero dopo quello di Paulo Fonseca. E il tecnico, dal canto suo, non ha intenzione di dare le dimissioni, come qualcuno aveva paventato. Per ora, quindi, si va avanti insieme. Ma serve necessariamente una svolta in campo. Nel frattempo il Milan cerca un nuovo ds: spunta il nome di…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…