MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Pierre Kalulu of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è arrivato alla pausa per le nazionali con tre vittorie su tre e 9 punti in classifica, in cui è in testa insieme all’Inter. Nella prossima giornata ci sarà proprio lo scontro diretto nel Derby contro i nerazzurri.
Contro l’Inter non ci sarà Fikayo Tomori, espulso contro la Roma. Pioli quindi dovrà scegliere il sostituto dell’inglese accanto a Thiaw. Il maggior candidato a una maglia da titolare sembra essere Pierre Kalulu, anche perché Kjaer rientrerà dagli impegni con la Danimarca a metà della prossima settimana.
Il francese ha chiuso il suo ciclo con l’Under 21 e non è stato convocato da Deschamps con la nazionale maggiore. Il difensore quindi lavorerà in questi giorni a Milanello per farsi trovare pronto nel match di sabato 16 settembre. L’ex Lione vuole cogliere l’occasione per mettersi in mostra in una sfida così importante.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…