MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Fikayo Tomori of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Serata agrodolce ieri per il Milan. I rossoneri hanno vinto 2-1 in rimonta a Newcastle, ma sono comunque arrivati terzi nel girone di Champions League. Nella gara contro i bianconeri hanno brillato Maignan e Tomori. Il sito ufficiale del club rossonero si è soffermato su di loro.
Il focus: “Baluardi rossoneri, ostacoli superati soltanto dal gol imparabile di Joelinton nel primo tempo. Altro punto fondamentale della notte del St. James’ Park è rappresentato dalle prestazioni di Fikayo Tomori e Mike Maignan. Il primo – scelto dai tifosi rossoneri come migliore in campo – si è distinto per il clamoroso salvataggio difensivo su Almirón e in generale per una prova attenta e completa su ogni fronte. Fik ha anche sfiorato il gol del 3-1, con il palo a negare quella che sarebbe stata una gioia indubbiamente meritata.
Mike, invece, ha aggiunto un’altra istantanea incredibile alla sua splendida collezione rossonera con la parata su Bruno Guimarães. Un intervento prodigioso, che ha bloccato sul nascere l’esultanza dello stadio e contribuito a dare energia alle speranze di rimonta del Milan. Due prestazioni decisive in un reparto tanto condizionato, in questa stagione, dai numerosi infortuni. Due prove da leader da cui ripartire”. (acmilan.com)
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…