MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan acknowledges the public during a farewell ceremony following the the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La sconfitta di sabato sera contro l’Udinese ha confermato il momento complicato del Milan. I rossoneri sono scivolati a -6 dall’Inter capolista e ora hanno le ultime chance da giocarsi nel girone di Champions League.
Visto il momento, la società sta pensando al ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Cardinale infatti lo stima molto e lo vorrebbe come figura carismatica in grado di dare una svolta al club rossonero. Come svelato dal Corriere della Sera però, al momento non sono in programma altri incontri in tal senso.
Il Milan ha fatto la sua proposta all’ex attaccante svedese. Ora sta a Ibra capire cosa vuole fare nella sua vita dopo il ritiro dal calcio giocato e se vorrà accettare la posizione che gli ha prospettato il Milan.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…