Ultime notizie

Nel 2015 era a un passo dal Milan, ora Jackson Martinez si ritira e cita la Bibbia

MILANO – Poco dopo aver compiuto 34 anni Jackson Martinez ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. La decisione è arrivata a seguito dei molti problemi sofferti alla caviglia sinistra. L’attaccante già da tempo stava meditando di abbandonare la carriere da calciatore tanto che recentemente si era dedicato a una carriera musicale, come dichiarato al programma tv “Vamos” sul canale Movistar: “In un momento critico della mia carriera, quando ho avuto due interventi chirurgici che mi hanno portato lontano dal campo per molto tempo, mi sono dedicato un pò di più alla composizione della musica e ho preso la decisione di pubblicare un album. Come definisco la mia musica? Penso che sia incentrata sulla condivisione della parola di Dio”. L’attaccante ai tempi dell’Atletico Madrid, prima di accettare di andare a giocare in campionati minori come quello cinese, era una punte più forti in circolazione tanto da attirare le attenzioni del Milan: era l’estate del 2015 e la trattativa sembrava essere conclusa, tanto che Milan Channel annunciò addirittura l’ingaggio del colombiano. Ecco il post Instagram in cui annuncia la sua decisione, citando anche un passo della Bibbia, Romani 8:28:

“Voglio condividere la mia decisione di chiudere la mia carriera di calciatore professionista, una decisione difficile da prendere ma anche la più saggia. Dal mio infortunio alla caviglia nel 2015/2016, è iniziata una lotta in cui ho dato il massimo pur di tornare a giocare in condizioni accettabili in questo sport che amo tanto, e anche se sono tornato in campo dopo due anni, è stato molto difficile giocare come volevo. Grazie ai club, agli allenatori, ai compagni di squadra e alla Colombia, per tutto ciò che ho vissuto. Grazie alla mia famiglia, a tutti coloro che hanno seguito e supportato la mia carriera, ogni fan, giornalista, ecc. Grazie ai medici e ai fisioterapisti. Semplicemente grazie. Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno”. Ecco il post completo:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CIfyylLn3G-/”]

>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

 

 

 

 

 

 

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Ricci: “Bisogna voltare pagina, a Torino sarà difficile”

Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…

14 minuti ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

59 minuti ago

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

11 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

14 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

14 ore ago