MILAN, ITALY - APRIL 07: Mike Maignan of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alla ripresa del campionato la squadra di Pioli dovrà affrontare la Juventus. Ma in questo weekend la Serie A è ferma per lasciare spazio alle nazionali. Nella giornata di ieri sono stati diversi i rossoneri scesi in campo. Vediamo come sono andati, grazie al sito ufficiale del Milan.
Il report: “Una serata di verdetti. Venerdì è cominciata per davvero, dopo la non partecipazione di Pellegrino in Argentina-Paraguay 1-0 (qualificazioni al Mondiale 2026), la girandola degli impegni dei rossoneri in Nazionale. La Francia, battendo l’Olanda, ha strappato il pass ufficiale per l’Europeo in programma il prossimo giugno-luglio grazie ai 18 punti in sei giornate. Maignan, Hernández e Giroud hanno partecipato al 2-1 di Amsterdam: impiego pieno per Mike e Theo, invece per Olivier spazio verso la metà della ripresa. Di fronte avevano un avversario speciale come Reijnders, compagno nel Milan e in campo dall’inizio alla fine nell’atipica posizione di esterno d’attacco.
Sorride anche il Portogallo, il 3-2 alla Slovacchia ha reso ancora più netto il percorso (21 punti in sette giornate) permettendogli di volare allo stesso modo a Euro 2024. Un’ora di gioco abbondante per Rafael Leão, titolare e poi richiamato in panchina nel match di Porto. Infine le amichevoli, 62′ per Fikayo Tomori in Inghilterra-Australia 1-0 a Londra e 65′ per Samuel Chukwueze in Arabia Saudita-Nigeria 2-2 a Portimão”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…