SESTRI LEVANTE, ITALY - APRIL 5: Gabriele Alesi (right) and Ettore Quirini of Milan Futuro celebrate after the Serie C match between Sestri Levante and Milan Futuro at Stadio Giuseppe Sivori on April 5, 2025 in Sestri Levante, Italy. (Photo by Simone Arveda - AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva a La Nuova Ferarra ha parlato Stefano Nava e ha detto: “Se sarò allo stadio per vedere mio figlio Lapo? Ancora non lo so, ma se potrò andrò. Non sono solito seguire le partite dal vivo. Ritengo che un padre debba consentire al proprio figlio di fare il suo percorso. Osservo, poi se ha bisogno di consigli o confronti sa dove trovarmi”.
“L’esordio simbolico in serie A nel maggio di un anno fa è un traguardo importante, che si pone qualsiasi calciatore. Le cose bisogna meritarsele ma soprattutto bisogna avere la bravura e la capacità di mantenerle. Gli auguro di lavorare sempre seriamente come sta facendo, affrontando il suo percorso al massimo, sperando di avere anche quel pizzico di fortuna che poi consente l’arrivo in determinati palcoscenici”. Intanto gli infortunati del Milan continuano ad allenarsi <<<
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…