MILAN, ITALY - FEBRUARY 2: Mike Maignan of Milan is seen in action during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 2, 2025 in Milan, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Nella giornata di ieri sono stati diversi i giocatori del Milan impegnati con le rispettive nazionali, molti dei quali in Nations League. Nei quarti di finale, la Francia ha ribaltato il risultato dell’andata e ha vinto 2-0 contro la Croazia, passando poi il turno ai calci di rigore. Mike Maignan e Theo Hernandez sono scesi in campo dal 1′. Il portiere è stato decisivo con due rigori parati, mentre il terzino ha giocato un buon match, ma ha sbagliato il suo rigore.
Anche il Portogallo ha ribaltato la sconfitta dell’andata, vincendo 5-2 contro la Danimarca ai supplementari. Rafael Leao è partito titolare e ha giocato 62 minuti, mentre Joao Felix è rimasto in panchina. Fuori invece l’Olanda di Tijjani Reijnders: dopo il 3-3 dei 120 minuti, la Spagna ha avuto la meglio ai rigori. 110 minuti e buona prestazione per il centrocampista rossonero.
Infine, la Serbia ha battuto 2-0 l’Austria nello spareggio salvezza in Lega A. Luka Jovic è entrato all’inizio del secondo tempo e ha fornito un bell’assist a Vlahovic per il raddoppio. Titolare e in campo per tutta la gara Strahinja Pavlovic. Nel frattempo Criscitiello sgancia la bomba che riguarda Tonali…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…