MILAN, ITALY - FEBRUARY 2: Mike Maignan of Milan is seen in action during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 2, 2025 in Milan, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Nella giornata di ieri sono stati diversi i giocatori del Milan impegnati con le rispettive nazionali, molti dei quali in Nations League. Nei quarti di finale, la Francia ha ribaltato il risultato dell’andata e ha vinto 2-0 contro la Croazia, passando poi il turno ai calci di rigore. Mike Maignan e Theo Hernandez sono scesi in campo dal 1′. Il portiere è stato decisivo con due rigori parati, mentre il terzino ha giocato un buon match, ma ha sbagliato il suo rigore.
Anche il Portogallo ha ribaltato la sconfitta dell’andata, vincendo 5-2 contro la Danimarca ai supplementari. Rafael Leao è partito titolare e ha giocato 62 minuti, mentre Joao Felix è rimasto in panchina. Fuori invece l’Olanda di Tijjani Reijnders: dopo il 3-3 dei 120 minuti, la Spagna ha avuto la meglio ai rigori. 110 minuti e buona prestazione per il centrocampista rossonero.
Infine, la Serbia ha battuto 2-0 l’Austria nello spareggio salvezza in Lega A. Luka Jovic è entrato all’inizio del secondo tempo e ha fornito un bell’assist a Vlahovic per il raddoppio. Titolare e in campo per tutta la gara Strahinja Pavlovic. Nel frattempo Criscitiello sgancia la bomba che riguarda Tonali…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…