TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta vivendo una fase molto delicata. Il club infatti è impegnato nella ricerca del nuovo allenatore, dopo la decisione di salutare Stefano Pioli a fine stagione. Intanto però c’è anche il calciomercato che incombe.
In estate i rossoneri vorrebbero investire su un centrale di difesa e il primo nome sulla lista è quello di Alessandro Buongiorno. Il capitano del Torino è uno dei migliori difensori del campionato e infatti piace a molte delle big della Serie A. E una è pronta all’assalto.
Come riferito dal Corriere dello Sport infatti, il Napoli è pronto a fare un’offerta monstre per Buongiorno. De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto 35 milioni più 5 di bonus, per arrivare ai 40 chiesti da Urbano Cairo.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…