MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domani sera allo Stadio Maradona è in programma il big match tra Napoli e Milan, valido per la 28esima giornata di Serie A. Le due formazioni sono pronte a tornare in campo dopo la sosta del campionato per la pausa Nazionali. Il Milan vuole riscattare la sconfitta dell’andata e vincere il primo dei tre incontri in programma proprio contro i partenopei nel mese di aprile. Le due formazioni si affronteranno infatti anche nei Quarti di Champions League e soltanto una potrà accedere alla Semifinale.
Tra i giocatori più attesi domani sera c’è sicuramente Rafael Leao. Lo scorso anno il portoghese dominava la Serie A insieme al suo Milan, mentre in questa stagione appare come il fantasma di se stesso. Attualmente a far parlare di sé è il rivale Kvaratskhelia, che con le sue magie sta conducendo il Napoli verso il terzo scudetto della sua storia. Domani sera ci sarà il primo incontro sul campo tra i due giocatori. Nella gara d’andata infatti Rafa era assente per squalifica e ha visto il trionfo dei partenopei dalla tribuna.
Proprio la partita di domani sera può risvegliare Leao, in cerca di rivalsa. Il portoghese è tornato a segnare in Nazionale e ha deciso di tornare ad allenarsi in anticipo a Milanello, rispetto ai programmi accordati per i giocatori impegnati durante la sosta. Si tratta di un segnale importante per Pioli e sicuramente il ritorno al 4-2-3-1 non può far altro che agevolare l’ex Lille. Grazie a questo modulo il portoghese potrà tornare a dribblare e sprintare come solo lui sa fare.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…