NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Fikayo Tomori of AC Milan competes for the ball with Giacomo Raspadori of SSC Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera è andata in scena l’attesissima sfida di campionato tra il Milan di Stefano Pioli ed il Napoli di Garcia, match valevole per la 10a giornata di Serie A. La partita è terminata con il risultato di 2-2, dopo una prima frazione a senso unico a favore dei rossoneri. La sfida però è stata interrotta prima del fischio dell’intervallo. Scopriamo insieme il motivo:
(ANSA) Lancio di petardi e fumogeni allo stadio Maradona tra il settore ospiti occupato da tanti tifosi del Milan e la curva A dello stadio di Napoli. Dopo il gol del vantaggio del Milan segnato da Giroud il settore ospiti ha lanciato dei fumogeni rossi verso il settore dei partenopei che hanno risposto lanciando verso il settore ospiti molti petardi. Le forti esplosioni hanno portato a un minuto di stop del match a un fallo laterale, prima di riprendere. (ANSA).
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…