MILANO – Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha parlato in conferenza per presentare i prossimi tre ritiri estivi del club, che si svolgeranno in Trentino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il patron partenopeo, oltre a glissare sulla vicenda Hamsik, non ha risparmiato qualche frecciatina ai tifosi azzurri.
LE SUE PAROLE – “Voi oggi siete venuti qui per sapere di Hamsik, ma ve la prendete in quel posto. Su Hamsik parleremo a tempo debito e sarete riconvocati. Il prossimo campionato, con una Juve che magari si acquieterà e con Milan e Inter in crescita, sarà più equilibrato. Mi spiace per i tifosi: per loro conta solo lo Scudetto. Invece di essere felici di avere una squadra che ben rappresenta la città in Europa. Al San Paolo viene poca gente. Io da tre anni chiudo i bilanci in rosso. Inoltre bisogna mettersi in testa che il calcio è un’industria. Noi vogliamo prepararci bene per il prossimo campionato. E andiamo in Trentino senza girare il mondo con queste inutili tournée”.
Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…