MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Olivier Giroud of AC Milan is challenged by Perr Schuurs of Torino during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan di Stefano Pioli è tornato ad assaporare i tre punti, grazie ad una prestazione a tratti convincente, spesso però sporcata da troppi errori. A mettere lo zampino è stato ovviamente l’uomo del momento, ovvero Olivier Giroud. L’attaccante francese, con una staccata di testa su assist di Theo Hernandez, ha trafitto il portiere del Torino Milinkovic-Savic e ha fatto impazzire di gioia i tifosi rossoneri. Salgono a 7 i centri del bomber rossonero in campionato, sempre più leader dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Non sarà ovviamente una partita a decretare se il brutto periodo dei rossoneri è giunto al termine, ma sicuramente è un punto da cui ripartire. Ora bisognerà restare concentrati sul big match di martedì sera, che vedrà scontrarsi il Milan contro il Tottenham, nell’attesissima gara di andata degli ottavi di Champions League.
Il Milan, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter ha reso noto l’MVP della sfida di ieri sera tra il Milan ed il Torino. Il giocatore in questione è stato scelto dai tifosi rossoneri. Si tratta ovviamente di Olivier Giroud, che grazie al suo gol ha riacceso le speranze dei diavoli per un piazzamento in Champions League per la prossima stagione.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/1624347576567734272″]
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…