MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Yunus Musah of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha vissuto una serata speciale al Bernabeu, battendo per 3-1 il Real Madrid, nella quarta gara della Fase Campionato di Champions League. Dopo la partita, Yunus Musah, mossa vincente di Fonseca, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Sull’emozione contenuta, per via di Valencia, città dove ha giocato ed è cresciuto come uomo: “Non dobbiamo dimenticarci che siamo molto fortunati per aver giocato, essere sani e fare una buona partita. Molte persone hanno perso la vita. E’ una città dove sono tutti uniti e si amano tanto, sono sicuro che supereranno questa situazione”.
Sull’impresa di questa sera e la posizione in campo: “Ero stupito quando il mister mi ha detto che avrei giocato, non me lo aspettavo. E’ stata una partita molto buona. Merito a Vinicius che è un giocatore eccezionale e dovevamo raddoppiarlo con una difesa a cinque per fermarlo, stavamo molto attenti anche alla profondità”.
Sulla sua posizione preferita: “Noi abbiamo giocato molto bene contro il Napoli, non eravamo preoccupati per il futuro e sapevamo di essere pericolosi. La mia posizione ideale è centrocampista box-to-box, numero 8. Ma posso fare anche il quinto”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…