MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Yunus Musah of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Yunus Musah non vede l’ora di poter tornar sul campo da gioco e dire la sua. Il calciatore americano sa che può fare al differenza sotto tutti i punti di vista ed inoltre con il passare delle settimane ha un ruolo sempre più centrale. Adesso non possiamo fare altro che pensare al rientro del calciatore del Milan.
I rossoneri ha già messo come prossima data per vedere in quel di San Siro Yunus Musah, la sfida di campionato contro il Sassuolo. Il team neroverde si è sempre mostrato ostico contro quello rossonero e proprio per questo motivo servirà una grande mano e trovare una quadra che possa garantire i tre punti.
Non dimentichiamo che in caso di sconfitta, la panchina di Stefano Pioli vacillerebbe e non poco. Adesso non possiamo fare altro che andare a capire se Musah partirà titolare oppure dalla panchina. Al momento la seconda opzione pare essere la più scontata.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…