Spezia-Milan, Theo Hernandez in azione.
In archivio per il Milan anche la sesta giornata del campionato di Serie A. Ancora una vittoria per Stefano Pioli, la quinta in sei partita. Solo la Juventus di Max Allegri è per ora riuscita a fermare la cavalcata rossonera. Ma esaminando la partita di ieri, vengono fuori un paio di episodi interessanti. A dirigere la sfida l’arbitro Manganiello, il quale dirige una partita comunque non complicatissima nel modo giusto. Manganiello ha concluso Spezia-Milan con 24 falli fischiati e 4 ammonizioni in totale. Voto 7.
L’EPISODIO DA MOVIOLA – Episodio controverso al 32′; Theo Hernandez, dopo una lunga sgroppata, cade al limite dell’area dopo un contatto (o presunto tale) con Hristov; per l’arbitro Manganiello non c’è fallo e probabilmente ha ragione ma allora manca un cartellino giallo per simulazione al terzino rossonero.
PROTESTE ROSSONERE – Proteste, appena accennate, da parte dei rossoneri, per un contrasto tra Kelvin Amian e Rafael Leao nell’area di rigore dei padroni di casa. Non ci sono, però, gli estremi per un penalty in favore del Milan: normale contrasto di gioco, ottima lettura da parte dell’arbitro.
MANCA UN GIALLO ALLO SPEZIA – Se si vuole approfondire ancor di più la gestione della gara di Manganiello, manca probabilmente il giallo a Jacopo Sala nel corso del primo tempo, graziato invece dal direttore di gara.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…