MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Divock Origi of AC Milan competes for the ball with Matteo Pessina of AC Monza during the Serie A match between AC Monza and AC Milan at Stadio Brianteo on February 18, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Negli ultimi mesi è diventato fin troppo palese che sia Milan che Inter non prendono più in considerazione il Meazza per il loro futuro. La domanda: “Ma San Siro verrà raso al suolo?” ce la siamo fatta tutti. <<<News con il botto da Milano. Dopo Kamada ecco che Maldini è pronto a battere un altro colpo!>>>
Nelle ultime ore il Monza avrebbe ventilato un proprio interesse per subentrare a Milan e Inter e giocare le proprie gare casalinghe in quel di San Siro. Ieri sera c’è stato un piccolo siparietto tra due protagonisti ben noti negli ambienti milanesi.
A margine della presentazione del nuovo libro di Adriano Galliani, l’ad del Monza e Giuseppe Sala, sindaco di Milano, hanno avuto uno scambio di parole. Tutto ciò è stato riportato stamattina dall’edizione del Corriere della Sera. Sentite che ha detto Sala a Galliani: “Adriano posso raccontare il contenuto della nostra ultima telefonata?”. La risposta di Galliani è stata: “Certo, è uno scoop perché finora la notizia non è mai trapelata”. “Adriano mi ha chiamato e mi ha chiesto: se Milan e Inter non vogliono più stare a San Siro, lo affitteresti al Monza?“. Questo il siparietto tra i due.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…