MILAN, ITALY - MARCH 13: Zlatan Ibrahimovic and Charles De Ketelaere of AC Milan interact during the Serie A match between AC Milan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan si è reso protagonista di una prestazione perfetta contro la Sampdoria, culminata con ben cinque reti e tre punti d’oro conquistati. I rossoneri hanno reagito dopo l’eliminazione dalla Semifinale di Champions League, dimostrando di essere concentrati sul campionato e sulla lotta per i primi quattro posti.
Tra i giocatori del Milan che ancora non hanno lasciato il segno c’è Charles De Ketelaere. Proprio del belga ha parlato Riccardo Montolivo ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria del Milan contro la Samp. Sul futuro del belga: “Le aspettative erano alte e quest’anno ha reso poco o nulla. La società deve difendere l’investimento se crede in questo ragazzo, se vede una crescita durante gli allenamenti e una sua voglia di reazione perché giocare a San Siro dopo un anno complicato è difficile“.
Anche Alessandro Matri è intervenuto sulla questione, sempre dai salotti di DAZN. La società deve necessariamente puntare ancora su di lui: “Il Milan è quasi costretto a puntare su di lui visto l’investimento fatto perché un prestito un anno dopo aver speso 35 milioni di euro vuol dire aver messo in conto una minusvalenza“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…