Alexis Saelemaekers
Il Belgio ha diramato le convocazioni ufficiali per il Mondiale in Qatar. Parliamo di una possibile outsider del Mondiale, visto che da mesi è in testa al ranking FIFA per nazionali.
Il c.t. Roberto Martinez ha ufficializzato i 26 calciatori che faranno parte della spedizione belga. Presente anche un tesserato del Milan, che vivrà la gioia del suo primo Mondiale.
La notizia è che Charles De Ketelaere è stato convocato dal Belgio. Il trequartista del Milan, nonostante non stia attraversando uno dei suoi periodi migliori a causa dell’ ovvio ambientamento, ha ricevuto il via libera del commissario tecnico.
Se CDK volerà sicuramente in Qatar col resto dei compagni, non sarà lo stesso per altri due rossoneri. Per Alexis Saelemaekers, attualmente infortunato, inserimento solo nella lista B, ovvero tra le quattro riserve che resteranno a disposizione fino all’ultimo, pronti a subentrare in caso di ulteriori stop.
Totalmente fuori dai piani Divock Origi, un ex fedelissimo della Nazionale belga. L’attaccante rossonero paga forse i troppi stop muscolari e le tante, troppe panchine collezionate tra Liverpool e Milan.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele