Geoffrey Moncada
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Alle 20:45 il Milan affronterà la Roma allo stadio Olimpico, nel match valido per la 37esima giornata di Serie A. Un’occasione importante per i rossoneri per rialzare la testa dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro il Bologna. Prima del fischio d’inizio, Geoffrey Moncada è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del direttore tecnico dei rossoneri.
Furlani ha definito la stagione fallimentare. Se è d’accordo e quali sono stati gli errori: “Sono d’accordo con lui, siamo molto delusi per la stagione, che però ci lascia anche qualcosa per il prossimo anno, per lavorare e fare qualcosa in più. Abbiamo ancora più fame ora. In questa stagione abbiamo avuto alti e bassi tra Serie A ed Europa, siamo arrivati in finale di Coppa Italia… Però siamo delusi, mi dispiace per i tifosi”.
Il futuro di Conceicao: “Abbiamo fiducia in Sergio, ha fatto di tutto per noi. E’ arrivato a gennaio e non era facile, siamo qui per supportarlo oggi e a fine stagione faremo un punto della situazione, com’è normale. Fiducia in lui, è un bravo allenatore”.
La retrocessione del Milan Futuro in Serie D: “Abbiamo creato il Milan Futuro per creare giocatori. Ci sono stati sette giocatori che hanno giocato in Serie A con il Milan, mai ce n’erano stati così tanti dall’academy. Giocare in B, in C o in D non è così importante per noi. Per noi è importante creare talento. E’ stato il primo anno, l’importante è creare giocatori. Il Milan Futuro giocherà in Serie D”.
Le voci su Lee Congerton: “Non lo conosco, non ho sentito questo rumor. Non posso dire niente su di lui”.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma