Geoffrey Moncada
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Alle 20:45 il Milan affronterà il Genoa a Marassi, nel Monday Night che chiuderà il programma della 35esima giornata di Serie A. In attesa del fischio d’inizio della gara, Geoffrey Moncada è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del direttore tecnico rossonero.
Che esame è la gara di oggi: “E’ importante, questo è un campo difficile. E’ una buona partita per preparare la finale, sarà importante vincere perché dà sempre fiducia”.
Che cosa serve per far tornare la serenità con i tifosi: “Quella dell’anno scorso è stata una partita incredibile con Giroud in porta, è stata una soddisfazione per tutti vincere. Per tornare a quel livello bisogna lavorare: conosciamo i nostri bisogni. Abbiamo le idee chiare, sappiamo che cosa dobbiamo cambiare e fare meglio per il futuro”.
Se Conceicao si gioca la conferma con la Coppa Italia: “Non è così, abbiamo fiducia in lui. Ha portato la mentalità giusta. Lui è un lavoratore, lavora tanto ogni giorno a Milanello con il suo staff. Non c’entra la Coppa Italia, è un’altra cosa. Stiamo bene con lui”.
La scelta di Leao in panchina: “Sì, scelta tecnica. Giochiamo venerdì una partita difficile a San Siro contro il Bologna. Ma anche oggi lo è, e gioca Ruben: sta facendo bene, è tornato bene fisicamente ed è importante vedergli giocare una partita”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…