Geoffrey Moncada
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Alle 20:45 il Milan affronterà il Genoa a Marassi, nel Monday Night che chiuderà il programma della 35esima giornata di Serie A. In attesa del fischio d’inizio della gara, Geoffrey Moncada è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del direttore tecnico rossonero.
Che esame è la gara di oggi: “E’ importante, questo è un campo difficile. E’ una buona partita per preparare la finale, sarà importante vincere perché dà sempre fiducia”.
Che cosa serve per far tornare la serenità con i tifosi: “Quella dell’anno scorso è stata una partita incredibile con Giroud in porta, è stata una soddisfazione per tutti vincere. Per tornare a quel livello bisogna lavorare: conosciamo i nostri bisogni. Abbiamo le idee chiare, sappiamo che cosa dobbiamo cambiare e fare meglio per il futuro”.
Se Conceicao si gioca la conferma con la Coppa Italia: “Non è così, abbiamo fiducia in lui. Ha portato la mentalità giusta. Lui è un lavoratore, lavora tanto ogni giorno a Milanello con il suo staff. Non c’entra la Coppa Italia, è un’altra cosa. Stiamo bene con lui”.
La scelta di Leao in panchina: “Sì, scelta tecnica. Giochiamo venerdì una partita difficile a San Siro contro il Bologna. Ma anche oggi lo è, e gioca Ruben: sta facendo bene, è tornato bene fisicamente ed è importante vedergli giocare una partita”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…