MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan acknowledges the public during a farewell ceremony following the the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Luciano Moggi è stato intervistato da TvPlay e tra i tanti temi affrontati c’è stato il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan nei panni di dirigente.
“Conosco Zlatan. L’ho visto praticamente ragazzo. Quando lo conobbi ebbi subito la sensazione che avesse quel tipo di stoffa che lo poteva portare lontano, ma non soltanto come giocatore, bensì come uomo”. Luciano Moggi portò alla Juventus allenata da Fabio Capello Zlatan Ibrahimovic che proveniva dall’Ajax. Il campione di Malmö si era messo in mostra nella stagione precedente proprio contro i rossoneri nei gironi di Champions League”.
“E’ carismatico. Non gli manca nulla per essere un grande dirigente. Io ce lo vedo non bene, benissimo in questo ruolo. Non so nulla a riguardo, ma se il Milan ha pensato a lui per ricoprire un ruolo che adesso magari non c’è, credo sia la scelta giusta, oculata e anche perfetta. Zlatan è un ragazzo eccezionale, un uomo incredibile, basta vedere la carriera che ha fatto e dove è arrivato. Ha un’esperienza che pochi possono avere, ha carisma e ha avuto la possibilità di avere al suo fianco una persona incredibile come Mino Raiola”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…