Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Mancano ancora due mesi all’apertura del mercato invernale, eppure in casa Milan si lavora sottotraccia per cercare i giusti rinforzi.
L’obiettivo della società meneghina è infatti di intervenire dove necessario per rafforzare alcuni reparti e donare a mister Fonseca tutte le pedine di cui avrà bisogno per raggiungere vari obiettivi.
Tra i profili accostati ai rossoneri negli scorsi mesi c’era anche Joshua Zirkzee, attualmente giocatore del Manchester United.
Come riferito dal giornalista Daniele Longo, il giocatore gradirebbe un ritorno in Serie A. Ecco le sue parole: “Zirkzee tornerebbe volentieri in Italia, probabilmente già a gennaio. Da capire se lo United aprirebbe a un prestito. Joshua potrebbe tornare di moda per la Juve, mentre per il Milan, nonostante il forte gradimento, il discorso sembra essersi chiuso definitivamente”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…