VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Aggiornamento sulla trattativa Milan-Zirkzee direttamente da Gianluca Di Marzio, in diretta durante Calciomercato – L’Originale su Sky. Il tira e molla degli ultimi giorni è dovuto all’ingenti richieste del procuratore, che vuole garantirsi delle commissioni elevate.
“Cosa farà il Milan? 15 milioni non glieli dà, Ibrahimovic oggi è stato molto chiaro, bisognerà cercare di abbassare le pretese altrimenti si virerà presto su giocatori come Dovbyk. Chiara comunque la volontà del giocatore: “Zirkzee vuole il Milan, ma un procuratore di alto livello come Joorabchian non si farà condizionare e cercherà le migliori condizioni, per lui e per il suo assistito. Partita che risulta ancora aperta”. In tutto questo, massima attenzione. Colpo di scena Zirkzee, Sky Sport dà l’annuncio in diretta: “Ci risulta che…” <<<
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…