Victor Boniface
La stagione sta giungendo al termine, ed il Milan è a lavoro per programmare i primi colpi di mercato in orbita futura. I rossoneri dovranno intervenire in diversi reparti: a partire dalla difesa, dove molto probabilmente saluterà Kjaer, fino ad arrivare in attacco, dove bisognerà ingaggiare l’erede di Giroud. Il bomber francese dopo diverse stagioni a Milano è pronto a salutare il bel paese per volare in MLS, dove ci sono i Los Angeles Galaxy pronti ad aspettarlo.
I meneghini, quindi dovranno trovare sul mercato un centravanti che possa sostituire il partente Oli, tra i tantissimi nomi usciti nelle ultime settimane sui quotidiani e non solo. Nella lista delle preferenze di Furlani e Moncada è sempre presente il nome di Zirkzee, vera e propria rivelazione di questo campionato di Serie A. Sul ragazzo però c’è una folta concorrenza in Premier League. Il Bologna lo valuta circa 50 milioni di euro, cifra che difficilmente potrà abbassarsi.
Occhio, però, perché ‘Calcioline‘ riporta di un concreto interesse del Milan per Victor Boniface. Classe 2000, centravanti nigeriano già seguito dal Diavolo quando giocava in Belgio, nell’Union Saint-Gilloise, Boniface ha appena vinto la Bundesliga con il Bayer Leverkusen, che per lasciarlo partire chiede circa 40 milioni di euro.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…