MILAN, ITALY - MARCH 07: Zlatan Ibrahimovic, Adviser of AC Milan arrives before the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il mercato estivo si avvicina ed il Milan è alla ricerca non solo di un centravanti di spessore che possa rimpiazzare Olivier Giroud, ma anche di un centrocampista in grado di dare un apporto nelle rotazioni del mister. Si è parlato di Amrabat e di Thuram. Non solo. ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola ha proposto un altro nome che piacerebbe al Milan. Si tratta di Youssouf Fofana del Monaco.
Fofana è il tipo di giocatore che il Milan cerca in mediana per rinforzarsi nel prossimo calciomercato estivo. Dal punto di vista fisico è davvero imponente, ma nonostante la sua stazza è molto atletico e dotato di una buona corsa. Copre il campo, vince i duelli, per questo potrebbe dare una mano alla fase difensiva, cosa che spesso latita nel Milan. Il contratto del ragazzo scadrà il 30 giugno 2025 ed il Milan farà di tutto pur di abbassare il prezzo.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…